Acque SpA, lavori alla rete idrica lunedì 17 luglio

Vicopisano
Venerdì, 14 Luglio 2017

Acque SpA comunica che, a causa di un intervento di manutenzione sulla rete idrica nel Comune Vicopisano, lunedì 17 luglio, dalle ore 8.30 alle 15.30, si verificheranno forti cali di pressione che, ai piani più alti e presso le utenze poste ai terminali di rete, potranno dare luogo a temporanee interruzioni idriche a Vicopisano capoluogo (escluso il centro storico), Cevoli, San Giovanni alla Vena e Cugliana. Fenomeni di abbassamento di pressione, ma in maniera più attenuata, verranno avvertiti anche a Lugnano e Noce.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

I lavori in questione rappresentano il completamento della riparazione del guasto verificatosi giovedì 13 luglio su una delle tubature principali della rete del Comune di Vicopisano. L’immediato intervento effettuato nella stessa giornata di giovedì 13 aveva consentito di ripristinare provvisoriamente il servizio in tempi contenuti, per poi poter programmare l’intervento conclusivo che, contenendo il numero delle utenze interessate dalla totale sospensione idrica, limiterà i disagi per i cittadini.

 

massimo.corsini