Annamaria Naso, scrittrice cascinese al Pisa Book Festival

Cultura
Cascina
Venerdì, 10 Novembre 2017

Annamaria Naso giunge alla pubblicazione del suo secondo libero giallo, "Schema di morte" per la casa editrice nazionale Historica, guidata dal più giovane editore italiano, Francesco Giubilei, e sarà presente al Pisa Book Festival quando sarà presentato al pubblico, domenica 12 novembre alle ore 17:00, nella sala blu.

Annamaria Naso è una scrittrice cascinese, animatrice culturale, è stata una insegnante, sino al momento in cui, a causa di un incidente domestico si è dovuta fermare. Le è nata così la voglia di scrivere, arrivando a pubblicare, nel 2013, il suo primo romanzo giallo, "La chiave di violino".

"Schema di morte" ci riporta il suo protagonista, il commissario Mara Nicolosi, che questa volta deve indagare sull'assassinio di una bambina di nove anni.

Dopo il Pisa Book Festival, Annamaria Naso sarà proprio a Cascina, alla Biblioteca Comunale, il prossimo 16 novembre alle ore 17:30 e successivamente alla libreria Feltrinelli di Pisa. Ma non si ferma qui, a dicembre andrà a presentare il volume a Lumezzane (BS), a Brescia, a Courmayer, a Messina.

 

 

 

luca.doni