Bientina, successo per la Festa della Misericordia

Cultura
Bientina
Lunedì, 7 Agosto 2017

Grande successo di pubblico per la Festa della Misericordia di Bientina che si è tenuta sabato 5 agosto nella bella cornice di Piazza Vittorio Emanuele II.

La serata ha preso il via alle 17 con l'opera dei Volontari che hanno promosso e mostrato ai cittadini i servizi che svolgono giornalmente per la Misericordia. La Festa è proseguita poi con la consueta cena sociale e si è conclusa con una  spettacolare esibizione della Tribute Band di Adriano Celentano.

Ad animare la serata sono stati infatti Lui e gli Amici del Re, band capitanata da Adolfo Sebastiano, sosia difficilmente distinguibile dal vero “molleggiato”, la cui carismatica esibizione ha contribuito ad attirare in Piazza Vittorio una numerosa folla di spettatori.

Per l'occasione, a ricordo della Festa, è stata consegnata una ceramica d'arte al primo cittadino Dario Carmassi, da subito pronto a dare una mano ai Volontari per la perfetta riuscita della serata. E' proprio il caso di dire che Carmassi, alla sua prima apparizione in veste di sindaco alla Festa della Misericordia, si è già messo al servizio dei cittadini.

La Misericordia tiene a ringraziare per la collaborazione il seggio delle contrade del Palio di Bientina, i commercianti e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della bellissima e riuscitissima serata.

Bello è stato vedere la gente andare via soddisfatta e già curiosa di sapere quale evento verrà organizzato per la prossima Festa dalla Misericordia di Bientina.

Fonte Ufficio stampa Festa della Misericordi di Bientina

(Foto del Gruppo Fotografico La Torre)

redazione.cascinanotizie