Calcinaia, presentazione pubblica del Bilancio preventivo 2018

Calcinaia
Martedì, 13 Marzo 2018

Il Comune di Calcinaia intende far conoscere tutti i numeri del proprio Bilancio preventivo per il 2018 e lo fa con una assemblea pubblica indetta per venerdì 16 marzo prossimo.

Per conoscere tutti i conti del Comune, per scoprire su quali capitoli di spesa verranno impegnate le risorse economiche dell’ente comunale, per capire dunque che cosa “bolle in pentola” per l’anno in corso, c’è un'unica cosa da fare.

Partecipare all’assemblea pubblica che si svolgerà Venerdì 16 Marzo a Calcinaia. Sarà questa l’occasione in cui l'amministrazione comunale, al gran completo, illustrerà a tutte le cittadine e i cittadini interessati il Bilancio Preventivo 2018.

Si tratterà di una presentazione con ideenumeri e cifre che hanno già superato il vaglio dei sindacati, con cui la Giunta comunale ha raggiunto un accordo, già formalmente sottoscritto.

In questa assemblea pubblica sarà spiegato in maniera semplice e comprensibile il contesto in cui sono chiamati a muoversi e operare gli enti comunali, compresi quelli virtuosi come Calcinaia, con le criticità e le soluzioni ideate dagli amministratori per continuare a erogare i servizi alla popolazione e garantire la prosecuzione del programma di opere previste.

All’incontro saranno naturalmente presenti il Sindaco, Lucia Ciampi, l´Assessore al Bilancio, Cristiano Alderigi, tutti i membri della Giunta e i Consiglieri Comunali.

L’appuntamento con il Bilancio Preventivo 2018 è quindi fissato per Venerdì 16 Marzo, alle ore 21.00, presso la Sala Don Angelo Orsini, adiacente al Municipio (Piazza Indipendenza).

redazione.cascinanotizie