Campionato Italiano Karate Esordienti, Emma Frizzi e Pietro Del Seppia medaglie di bronzo

Sport
Navacchio
Lunedì, 18 Novembre 2019

Due ottimi risultati per gli atleti cascinesi ai campionati italiani

Grande prestazione di Emma Frizzi e Pietro Del Seppia della ASD Millennium Karate conquistano la medaglia di bronzo al “Campionato Italiano di Karate Esordienti Kumite 2019”, manifestazione nazionale tenutasi il 16 e 17 novembre al centro Olimpico Fijlkam Palapellicone di Lido di Ostia che ha visto coinvolti oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia.

Emma Frizzi, mostrando grandi capacità tecniche e atletiche, sfiora la semifinale per un dubbio giudizio arbitrale e Pietro Del Seppia, già atleta di interesse nazionale, dopo aver vinto tutti gli incontri senza subire un punto viene escluso dalla finale per una penalità e deve accontentarsi di un terzo posto che gli va davvero stretto. Questo podio insieme agli altri numerosi podi guadagnati nel 2019 confermano Pietro Del Seppia atleta di livello internazionale e gli hanno assicurato la convocazione per il raduno della nazionale giovanile karate che si terrà il prossimo 23 e 24 novembre a Cosenza. Emma Frizzi, grazie a questo importante risultato, è rientrata nell'elenco degli atleti di interesse nazionale e attendiamo anche per lei la convocazione per il raduno della nazionale giovanile karate.

Grandissimi complimenti ai due campioncini della A.s.d. Millennium Karate che, allenati dal Maestro Sonia Rovini presso la Palestra Mabo’s Energy di Navacchio, hanno espresso un karate di altissimo livello mostrando una condizione tecnica e atletica eccellente e portando il karate toscano ai massimi livelli.
 

redazione.cascinanotizie