Cascina, Luca Polzella è il nuovo allenatore neroazzurro. Accettate le dimissioni di Maurizio Hemmy

Cascina
Martedì, 13 Febbraio 2018

Con una nota ufficiale il Cascina militante nel girone C di Promozione Toscana comunica l'avvenuto nuovo cambio sulla panchina neroazzurra.

Al posto di Maurizio Hemmy, subentrato a dicembre a Riccardo Rocca, arriva Luca Polzella, ex allenatore dello Sporting Cecina e di tante altre formazioni dilettantistiche toscane.

 

Questo di seguito il comunicato integrale

Accolte le dimissioni di mister Hemmy, subentra Luca Polzella

L’Asd Cascina comunica di avere accettato le dimissioni di Maurizio Hemmy (e del suo secondo Samuele Lenzi) dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

Al suo posto, per ottenere l’obiettivo della salvezza, subentra mister Luca Polzella, originario di Fauglia, conosciuto negli ultimi anni soprattutto per l’esperienza accumulata sulla panchina dello Sporting Cecina.

A Maurizio Hemmy vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e per la serietà dimostrata anche nel prendere su di sé, delle responsabilità ascrivibili in parte alla rosa allestita dalla società. A lui, quindi, anche gli auguri di un proficuo futuro professionale.

La società Asd Cascina comunica inoltre che mister Luca Polzella, già a disposizione del club, oggi scenderà in campo per il primo allenamento in neroazzurro.

Fonte Ufficio stampa Asd Cascina

redazione.cascinanotizie