Cascina-Pro Livorno Sorgenti (24a giornata Promozione Toscana girone C) RINVIATA PER IMPRATICABILITA'

Cascina
Sabato, 10 Marzo 2018

Il Cascina riceve la capolista Pro Livorno Sorgenti con tanti dubbi nella testa. La voglia di riscatto dei neroazzurri, però, è altrettanta.

Da qua deve ripartire per forza di cose il Cascina: dalla sicurezza di avere un collettivo di valore e dalla consapevolezza che la categoria potrà essere preservata solo giornata dopo giornata, sul campo e con tanto sudore.

La società, ancora una volta, ha fatto la sua parte e la squadra di mister Luca Polzella, a corto di mediani dall’inizio della stagione, è stata rinforzata con il centrocampista Manuele Casarosa.

In attesa del rientro a pieno regime di Jacopo Lotti e del recupero degli altri infortunati, il Cascina potrà quindi contare sull’apporto dello svincolato classe 1986, già tesserato e aggregato al gruppo nell’ultimo allenamento infrasettimanale.

Appuntamento per domenica 11 marzo (ore 15) presso lo stadio Simone Redini di Cascina.

Per chi non potesse essere presente allo stadio, su questa pagina pubblichiamo la diretta live della partita!

 

Clicca QUI per la DIRETTA GOALSHOUTER
per tablet e smartphone

 

DODICESIMO NUMERO DI ALÉ NEROAZZURRI!

In occasione di Cascina-Pro Livorno Sorgenti (domenica 11 marzo, Stadio Redini, ore 15), sarà distribuito gratuitemente il dodicesimo numero, dedicato agli ultimi impegni stagionali della truppa di mister Luca Polzella.

Un vecchio/nuovo mezzo di comunicazione, per informare tutti i tifosi sulle tante attività della società neroazzurra

Per ricevere comodamente il pdf di #AléNeroAzzurri, scrivi a news.cascinacalcio@gmail.com e iscriviti alla newsletter del #CascinaAsd

 

redazione.cascinanotizie