Centrale dello spaccio in centro a Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 3 Gennaio 2019

 Grazie alla segnalazione di un cittadino che abita nelle vicinanze, la Polizia di Stato di Pisa è riuscita a scoprire una vera e propria centrale dello spaccio di cocaina ed eorina nel centro storico della città
Il tutto è avvenuto in via delle Belle Torri, in un fondo ex commerciale. Il residente si era insospettito per il continuo via vai di persone che bussavano alla saracinesca del fondo. 
Ha avvertito immediatamente le forze dell’ordine che hanno messo sotto osservazione il locale. Sino alla sera di mercoledì scorso quando un “cliente” ha iniziato ad inveire ad alta voce per la scarsa qualità della merce che gli era stata venduta.
A questo punto c’era la certezza che lì dentro si svolgesse un’attività di spaccio.
Immediatamente sono state mandate due pattuglie della Volante, organizzate dal commissario capo Fabrizio Valerio Nocita.
Ad un certo punto, uno dei presenti nel fondo ha aperto la porta ed accortosi della presenza della polizia ha iniziato ad urlare verso chi stava all’interno.
Sono stato momenti concitati, ma la Polizia di Stato è riuscita ad acciuffare i due spacciatori, sequestrando circa 500 dosi di droga, tra cocaina ed eroina.
Sono stati arrestati un marocchino di 50 anni ed un tunisino di 35. 
 

luca.doni