Con Witor's il Pisa si tuffa nel Natale 2021

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 10 Novembre 2021

Presentato questa mattina l'accordo con una importante azienda dolciaria. Numeri record arrivano dal reparto commerciale nerazzurro

Presentato questa mattina, mercoledì 10 novembre, un nuovo accordo commerciale che proietta il Pisa in pieno clima natalizio. Giuseppe Corrado e la responsabile dell’area marketing Flavia Martellacci, hanno illustrato i termini dell’accordo con Witor’s, marchio leader nella produzione dolciaria e di stanza in provincia di Cremone. Un anno di accordo, rinegoziabile alla fine della stagione e una serie di prodotti per idee regalo in vista delle festività natalizie.

A spiegare i termini dell’accordo il Presidente Corrado: «Natale è fonte di proposte che da sempre prepariamo. Witor’s, è stata ben felice di avviare una partnership per promuovere il suo brand come produttore di altissimo livello grazie ai suoi stabilimenti di Gorizia e Cremona. Abbiamo pensato due cofanetti con i prodotti all’interno che rappresentano nel coperchio le nostre due maglie, la prima e la seconda, qualcosa che vorremo ripetere ogni anno, per stimolare il collezionismo dei nostri tifosi e non solo».

Corrado poi si è soffermato sui numeri, mettendo in risalto i successi realizzati dal reparto commerciale guidato da Marco Aceto. Dall’inizio di questa stagione il club nerazzurro ha raccolto il 35% in più di quanto fatto nell’intera stagione scorsa, ci sono 37 nuovi sponsor ed i rinnovi i “vecchi” partner commerciali hanno toccato il 97%. Un livello mai toccato prima, che almeno sotto l’aspetto commerciale scaccia via i fantasmi del Covid. Un successo, quello del brand Pisa Sporting Club che è ormai ai massimi livelli considerando anche quelli che sono i risultati sportivi. Fra le righe Corrado spiega che per fare ora un passo avanti a livello commerciale, occorre un salto di qualità dei risultati sul campo. A tal proposito il presidente ha confermato che in caso di promozione in serie A, grazie ad alcune deroghe l’Arena potrebbe ospitare le partite del Pisa, ma sarebbe limitante perché con una capienza ridotta.

massimo.corsini