Corona Sunsets Festival World Tour: sabato 22 luglio appuntamento a Lajatico

Eventi e Tempo libero
Lajatico
Venerdì, 7 Luglio 2023

Il Teatro del Silenzio ospiterà l'evento con Subsonica, Lost Frequencies (DJ set), Francesca Michielin, Venerus, Planet Funk, The Zen Circus, Kety Fusco e Bobo Rondelli

Sabato 22 luglio il Teatro del Silenzio di Lajatico ospiterà la tappa italiana del Corona Sunsets Festival World Tour, un festival musicale unico nel suo genere, dove tutti i partecipanti potranno vivere un’atmosfera speciale tra natura, musica e tante attività.

Sul palco di Lajatico si avvicenderanno artisti di caratura nazionale e internazionale con oltre dieci ore di musica. Saranno presenti i Subsonica, i nostri headliner italiani, i Lost Frequencies (DJ set) - attesissimo ospite internazionale, Francesca Michielin - cantautrice e polistrumentista, Venerus - talentuosa ed eclettica anima libera, Planet Funk - band italiana famosa in tutto il mondo, The Zen Circus - con il loro sound rock cantautorale, Kety Fusco - arpista toscana che ha conquistato il mondo e Bobo Rondelli - appassionato cantautore livornese.

Corona Sunsets Festival World Tour ha preso il via il primo aprile a Cape Town e, oltre che in Italia, approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India. Con un palinsesto musicale ricco di artisti di appeal nazionale e internazionale, anche la tappa toscana ospiterà tante attività di intrattenimento, food corners e divertimento senza pari, con oltre 10 ore di musica.

La location è posto unico e senza tempo: un anfiteatro completamente naturale, circondato dalle colline toscane, da cui è possibile godere di un panorama di ineguale bellezza e di natura incontaminata. La location, nata per volontà di Andrea Bocelli - che ne è il Presidente Onorario – ospiterà un setting totalmente rinnovato e sarà utilizzata per la prima volta in un festival di questo genere.

Corona Sunsets Festival World Tour è sviluppato in collaborazione con il partner no-profit Oceanic Global per seguire criteri di sostenibilità in tutta la progettazione del festival e per valutare i suoi impegni in materia attraverso il suo Blue Standard, premiato agli NGO awards.

Per scoprire tutti i dettagli sul Festival, sugli artisti e su come raggiungere la location Clicca Qui

Info disabili

L’organizzatore raccomanda con forza ai soggetti diversamente abili di assistere allo spettacolo posizionandosi all’interno dell’area loro riservata, alla quale si accede previa prenotazione inviando una mail all’indirizzo: corona.sunset@live-zone.it

redazione.cascinanotizie