CTT-Nord, per tre settimane interviste ai viaggiatori per migliorare la qualità del servizio

Lunedì, 13 Novembre 2017

La CTT Nord comunica che nei prossimi giorni, per un periodo complessivo di circa 3 settimane nelle Province di Livorno, Massa Carrara, Lucca (bacino TPL VAIBUS) e Pisa (bacino TPL CPT), verranno effettuate interviste di customer satisfaction, da parte di personale incaricato dalla medesima CTT Nord, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento, finalizzate a conoscere il giudizio della clientela sul servizio di trasporto pubblico utilizzato.

Tali interviste, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato.

E’ stato inoltre predisposto un questionario che sarà inviato tramite email a tutti i coloro che si sono iscritti al servizio di newsletter CTT Nord.

Si prega pertanto voler fornire la massima collaborazione per una rapida ed efficace conduzione delle interviste.

Fonte Ufficio stampa CTT-Nord

redazione.cascinanotizie