Edoardo Arcari scelto per un corso al teatro Sistina di Roma

Cascina
Lunedì, 17 Luglio 2017

Grandi soddisfazioni per l'Associazione Danza “Città di Cascina”, che vede un proprio allievo, Edoardo Arcari, volare a Roma per un importante corso legato al mondo del "Musical".

Edoardo dopo aver superato la selezione avvenuta il 29 maggio scorso, è di diritto entrato a far parte del gruppo di circa 50 ragazzi e ragazze provenienti dal tutto il mondo, che trascorreranno il loro meritato periodo di vacanza scolastica presso il prestigioso Teatro “Sistina” di Roma, dove si stà tenendo il corso per Performer inseguendo il sogno di diventare protagonisti nel Musical.

Da Luglio a Settembre tre mesi intensi dove verranno affrontate le varie discipline, ma anche tanto, tanto divertimento e nuove amicizie che condividono con lui questa grande passione e che potrà anche trasformarsi in lavoro. L'augurio è che tutti posano realizzare i propri sogni.

Ed infine un brava anche alla Presidente e Direttrice Artistica  Antonella Simoncini, che di talento se ne intende grazie alla sua più che trentennale esperienza, coadiuvata dagli Insegnanti della A.C. Danza  “Città di Cascina”, che hanno saputo fornire ad Edoardo gli stimoli e la giusta preparazione.

 

massimo.corsini