Fermati con 4,5 kg di hashish, i complimenti della sindaca Ciampi alla Polizia Municipale

Calcinaia
Venerdì, 2 Novembre 2018

La Sindaca di Calcinaia Lucia Ciampi con un post su facebook ringrazia gli uomini della Polizia Municipale che dopo un lungo inseguimento hanno bloccato un auto e rinvenuto a bordo della stessa 4,5 Kg di hashish

«La scorsa notte il Comandante della Polizia Municipale di Calcinaia, Monica Vanni, e altri tre agenti della sua squadra Egiziano Becuzzi, Daria Magrini e Alessandro Masini, coadiuvati anche da due colleghi di Bientina, hanno inseguito una vettura con a bordo due trentenni che non si erano fermati ad un normale posto di blocco per effettuare controlli. Dopo aver bloccato la loro auto nei pressi della zona industriale di Bientina gli agenti della PM di Calcinaia hanno scovato oltre 4,5 Kg. di hashish destinato allo spaccio per un valore complessivo di oltre 40.000 €.
Lasciatemi complimentare con il Comandante Monica Vanni e con i suoi agenti per questa brillante operazione portata a termine che conferma anche l’attenzione dell’amministrazione in tema di sicurezza e legalità. Voglio rivolgere un elogio pubblico a tutto il comando della nostra Polizia Locale che assieme ai due colleghi di Bientina ha effettuato questi arresti, dimostrando grande coraggio e senso del dovere. L’operazione è stata condotta brillantemente senza allarmare il resto della popolazione e servirà sicuramente anche da deterrente per tutti coloro che pensano di venire nel nostro territorio per condurre attività illecite. Un grazie di cuore quindi al Comandante Monica Vanni e a tutta la sua squadra, in particolare agli agenti Egiziano Becuzzi, Daria Magrini e Alessandro Masini per il lavoro svolto con professionalità e sprezzo del pericolo».

massimo.corsini