Giovanili Cascina, ecco la rosa e lo staff dei Giovanissimi 2017-2018

Cascina
Venerdì, 14 Luglio 2017

Pronta la squadra Giovanissimi 2003 del Cascina. Sono ventidue i ragazzi in rosa della gloriosa società nerazzurra.

Il direttore sportivo Fabrizio Impeduglia in accordo con la società ha confermato dodici ragazzi della scorsa stagione, mentre ne sono arrivati ben dieci nuovi per rinforzare la categoria.

L’obbiettivo sarà quello di provare a stare tra le prime della classe nel tentativo di inserirsi per la lotta al vertice. La società, del resto, vorrebbe recuperare nel più breve tempo possibile la categoria regionale, l’unica che le manca dopo averla persa due stagioni fa.

Alla guida della squadra è stato chiamato un allenatore esperto, Franco Banchelli. Il tecnico livornese, ex Forcoli, è chiamato ad amalgamare questo gruppo per la metà del tutto nuovo. Il preparatore atletico sarà il professor Luca Mazzanti, mentre quello dei portieri Davide Olobardi.

Dove potrà arrivare questa squadra è difficile dirlo, ma le premesse per disputare una buona annata ci sono tutte. 

Tra i nuovi spiccano i due ex Ponsacco Mannucci e Granchi, dal Fornacette Polito, dal Calci Garofalo, dalle Colline Pisane De Rosa, dal Navacchio Zambra Morgè, Lorè, Diviggiano, dal Madonna dell’Acqua Campani.

Prima dell’inizio del campionato – commenta il ds Impedugliacontiamo di acquisire le prestazioni di un altro paio di giocatori di qualità. Non siamo certamente i favoriti, ma la squadra darà tutto per fare il meglio possibile onorando il blasone di questi colori”.

L’attività scatterà lunedì 21 agosto: squadra in ritiro nel modenese, per raggiungere la forma migliore in vista del campionato.

Questa la rosa della squadra al 10 luglio: Balducci, Dell’Agnello, Cosci, Diviggiano, De Caria, Di Sarli, Campani, De Rosa, Faralli, Lorè, Morgè, Garofalo, Granchi, Khabbas, Mannucci, Polito, S. Novelli, D. Novelli, Salvadorini, Simonelli, De Falco, Mouarib.

Fonte Ufficio stampa Cascina Asd

redazione.cascinanotizie