"Ieri è un altro giorno" in scena al Verdi di Casciana Terme

Eventi e Tempo libero
Casciana Terme
Mercoledì, 10 Gennaio 2024

Domenica 14 gennaio 2024 alle 18,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), in Viale Regina Margherita 11, Teatro San Prospero di Reggio Emilia presenta “Ieri è un altro giorno”

Una commedia ironica e divertente per la stagione “Teatro Liquido”, edizione 2023/2024 a cura di Guascone Teatro. Ovvero, “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.
 
Spettacolo di Sylvain Meyniac e Jean François Cros, Regia di Matteo Bartoli. Con Francesco Calabrò, Ennio Cantoni, Susanna Torelli, Marco Rovachi, Andrea Bagni, Monica Mirandola.
 
Lo spettacolo - Uno dei maggiori successi comici a Parigi, nominata miglior commedia ai Molière 2014. Una commedia meccanicamente precisa con una ritmica quasi musicale. Uno spettacolo corale veloce e molto complesso all'interno di una scenografia stilizzata. Una commedia fuori dai canoni più conosciuti che sorprende lo spettatore per la sua peculiarità nel ripetersi, miscelando, a volte, il personaggio con l'attore. Sul punto di concludere la causa più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi principi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi.
 
Ingresso: 12,00 € Intero, 10,00 € Ridotto. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 o al 3203667354. Si può cenare con “Tagliere tra Emilia e Bordeaux” a 10,00 euro (tagliere + bevuta).

 

redazione.cascinanotizie