Inizia con una sonante vittoria (8-1) il girone di ritorno per la squadra di Punto Radio Calcio a 5

Sport
Cascina
Mercoledì, 22 Gennaio 2020

Tutto facile nella prima gara del girone di ritorno: 8 a 1 al malcapitato Ginetta F.C. 

Dopo la sconfitta nello scontro al vertice nell’ultima gara del 2019, che aveva fatto scivolare un po’ indietro in classifica la squadra di Punto Radio e dopo la sonante vittoria contro il Kukes F.C. nell'ultima giornata del girone di andata, i ragazzi di Gugliucci iniziano bene anche il girone di ritorno con un eloquente 8 a 1 contro la squadra del Ginetta F.C.

Solo sei i giocatori a disposizione del mister in questa partita, ma sufficienti a piegare senza sforzo gli avversari che navigano nelle zone basse della classifica.

Quattro reti realizzate da Galletti, due da Suat ed una ciascuna da Parenti ed Amoroso hanno spento le velleità degli avversari.

Questa la formazione di Punto Radio scesa in campo contro il Ginetta F.C.: Faccone, Suat, Galletti, Amoroso C., Simonelli T., Parenti. All.: Gugliucci.

Adesso però gli occhi sono puntati immediatamente alla prossima partita, nella quale Amoroso & C. cercheranno di vendicare la bruciante sconfitta (4-5) subita in casa alla seconda giornata di campionato dalla squadra del G.S. I Passi che ha ottenuto 3 dei 6 punti conquistati finora proprio in forza di quell’exploit.

luca.barboni