Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: Libertà in Circolo, Aperitaccio e racconti per i più piccoli

Vicopisano
Lunedì, 12 Febbraio 2018

Ancora una settimana ricca di iniziative al circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano.

Martedì 13 febbraio nuovo appuntamento con Libertà in Circolo e con l'incontro sulla libertà di stampa, venerdì 16 febbraio torna L'Aperitaccio (con una serata tra aperitivi, musica ed immagini), domanica 18 febbraio lo spettacolo per i più piccoli del ciclo Racconti Raccolti Animati.

 

LIBERTA' IN CIRCOLO
Il secondo Atto di Libertà in Circolo si sta per concludere: l'ultimo incontro di questo ciclo è previsto per domani martedì 13 febbraio alle h 21 e affronterà il tema della libertà di stampa in un incontro dal titolo "E' la stampa, bellezza (e tu non puoi farci niente)". Interverranno Giorgio Meletti, giornalista de Il Fatto Quotidiano e Rachele Gonnelli, giornalista de Il Manifesto.
www.facebook.com/events/2415117475380825/

APERITACCIO e ORTACCIO IN MUSICA
Come ogni terzo venerdì del mese, arriva puntuale la coppia Aperitaccio e Ortaccio in Musica: venerdì 16 febbraio dalle 19.30 vi accoglierà un ricco buffet accompagnato dal dj set in vinile di Mantas DJ
A seguire l'eco sonoro di Alice Casarosa e Irene Rametta, il cui sogno ha il nome di Belle di Mai (canti popolari dall'Est Europa all'Italia), si intreccerà all'eco visionario raccontato da Manuela Trillo e Daniele Tamberi. Musica ed immagini che, completandosi, diventano silenzio. Una storia che ha il sapore dei racconti tradizionali. Un paradosso che non potete perdervi!
www.facebook.com/events/139313406880250/

RACCONTI RACCOLTI ANIMATI
Continua il viaggio nelle fiabe della tradizione toscana: domenica 18 alle h 16 i più giovani potranno partecipare a Racconti Raccolti Animati. Spettacolo e laboratorio a cura di Alice Casarosa e Daniele Tamberi. Uno spettacolo anche un pò laboratorio, bello per i piccoli e anche per i grandi che con i loro bambini, riscoprono le fiabe delle nonne!

VOLONTARI AL CIRCOLO
Chi vuole dare una mano la domenica al Circolo supportando chi sta al banco, può farlo comunicando la propria disponibilità alla cassa. Grazie!

redazione.cascinanotizie