Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: trattamenti Ireca, corso per la gestione dei cani, musica e concerto

Cultura
Vicopisano
Giovedì, 3 Maggio 2018

Ancora un fine settimana di eventi al circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano.

Ogni giovedì trattamenti gratuiti secondo il Metodo Ireca, da venerdì 4 maggio, al via il ciclo di quattro incontri dal titolo "Azione Consapevole" a cura di Sara De Santi. Domenica 6 maggio (ore 18) ancora musica a L'Ortaccio con il concerto di Michela Musolino (voce e tamorra) e Fabio Turchetti (fisarmonica).

 

TRATTAMENTI IRECA
Anche questo giovedì dalle h 19 alle 20 sarà possibile sperimentare i trattamenti che saranno offerti gratuitamente a chi vorrà usufruire di questa possibilità condotta secondo il metodo Metodo I.R.E.C.A. (si può confermare la propria presenza contattando Francesca 3462108857). 
A volte scoprire le cose non significa andare alla ricerca di cose nuove ma semplicemente guardarle con occhi nuovi!
www.altrasalute.it/argomenti/ireca/

AZIONE CONSAPEVOLE
Da domani inizierà "Azione consapevole", un percorso di 4 incontri condotto da Sara De Santi e rivolto a tutti coloro che vogliono raggiungere una maggiore consapevolezza con il proprio cane. Un percorso per scoprire l'influenza della propria azione nella relazione, supporto ed adozione del cane.
L'appuntamento è per tutti i giovedì di maggio alle 21. E' gradita la conferma tramite messaggio whatsapp con scritto "corso vico" (Barbara 3394675909). 
www.relazionespecchio.com

ANCORA MUSICA!
Domenica 6 maggio, aperitivo con musica all'Ortaccio, per chiudere in bellezza il fine settimana! Dalle h 18 Michela Musolino (voce e tamorra) e Fabio Turchetti (fisarmonica) in concerto: la loro proposta musicale è una world music fortemente legata alle tradizioni siciliane ma altrettanto aperta alla contemporaneità, con venature jazz e sperimentali.
www.facebook.com/events/808492032679602/
www.michelamusolino.com

VOLONTARI AL CIRCOLO
Chi vuole dare una mano la domenica al Circolo supportando chi sta al banco, può farlo comunicando la propria disponibilità alla cassa. Grazie!

redazione.cascinanotizie