Leu attacca l'Assessore Cosentini e la Giunta sulla vicenda della cassa di esondazione di San Casciano

Cronaca
Politica
San Frediano a Settimo
Domenica, 16 Dicembre 2018

Quella della cassa di esondazione in località San Casciano è una vicenda annosa a cui non sembra si possa vedere la parola fine. Al termine del mandato della precedente Giunta Antonelli sembrava cosa fatta, invece, a distanza di due anni e mezzo di amministrazione a trazione Lega nulla è più dato sapere.

Sulla vicenda interviene LeU, con un comunicato che attacca aspramente anche l'attuale Assessore Leonardo Cosentini che a suo tempo fu promotore di un esposto in Procura a difesa degli alluvionati.

Leu:" la Cassa d'esondazione di San Casciano a che punto è????" Noi ci teniamo davvero alla sicurezza idraulica del territorio, e per questo esigiamo delle risposte su come vengono o non vengono impiegati i soldi dei cascinesi. Dopo due anni e mezzo di mandato questa è la domanda a cui vorremmo risposta dalla sindaca e dalla giunta leghista. Soprattutto da un membro della giunta che dovrebbe essere molto informato a riguardo: l'assessore alle premiazioni ed alle parole vuote Cosentini. Infatti, prima di entrare a far parte del governo comunale era niente di meno che il presidente del comitato degli alluvionati che nel 2015 addirittura arrivò a presentare un esposto alla Procura della Repubblica! Presidente/assessore a che punto è l'esposto in Procura? È stato portato avanti? E come ha sollecitato l'organo di cui fa parte nel risolvere il problema? Ad oggi solo due anni e mezzo di strumentale propaganda e di mancate risposte...
https://it.geosnews.com/p/it/toscana/pi/pontedera/comitato-alluvionati-a...

redazione.cascinanotizie