L'intervento del sindaco di Pisa sui risultati elettorali

Politica
PISA e Provincia
Lunedì, 26 Settembre 2022

Michele Conti plaude al grande successo del acentro destra e di Fratelli d'Italia in particolare

«Le elezioni ci consegnano un risultato storico: il dato politico è la netta vittoria del centrodestra, con un exploit che è andato ben oltre le aspettative, con l’affermazione di Fratelli d’Italia e la sconfitta del PD di Letta. Gli italiani hanno dato un’indicazione chiara affidando al centrodestra la responsabilità del Governo della Nazione. Nella nostra Regione, dove governiamo sette capoluoghi su dieci, il centrodestra vince in tutti i collegi uninominali, escluso quelli fiorentini.
Sono particolarmente felice per la conferma dell’amico Edoardo Ziello, che si è imposto nel collegio uninominale di Pisa: un ottimo parlamentare che continuerà a lavorare per la nostra città dai banchi di Montecitorio. 
La nostra Amministrazione potrà contare su un Governo che sosterrà i progetti che abbiamo messo in cantiere e questa è una buona notizia per Pisa.
Il centrodestra in città si attesta sulla percentuale storica. Con i movimenti civici e le tante persone di buona volontà che vorranno aggiungersi a questo percorso, ci impegneremo per confermarci alla guida della città alle prossime amministrative, una partita completamente diversa rispetto a tutte le altre elezioni».

redazione.cascinanotizie