MDP-Art. Uno denuncia: operai e mezzi del comune a pulire per la festa leghista

Politica
Cascina
Venerdì, 14 Luglio 2017

In merito alla festa della Lega che si svolgerà nel fine settimana entrante, il Movimento Democratico Progressista - Articolo Uno, ci invia una nota stampa che di seguito pubblichiamo:

La zona artigianale di Navacchio, stamani ha visto la massiccia presenza di operai comunali impegnati nel  taglio dell'erba a bordo strada, e mezzi meccanici di aziende appaltatrici per lo spazzamento delle strade e la pulizia di aiuole e rotatorie.

Tutto questo in prossimità della sagra che questa domenica ospiterà il capo supremo della Lega Matteo Salvini. Stamani erano presenti anche consiglieri comunali con la maglietta verde lega di ordinanza, tra cui il consigliere Funel, che platealmente istruiva gli operatori, come da foto inviateci da alcuni cittadini (foto a sinistra ndr), che vorrebbero la stessa solerzia anche nel resto del comune.

Questa è l' ennesima conferma di una amministrazione lontana dai bisogni reali ed esclusivamente impegnata a promuovere la propria immagine mediatica nazionale a spese dei cittadini, a cominciare  dalla bolletta Tari quest'anno più salata.

La Sindaca Ceccardi festeggia il suo primo anno, ci auguriamo che sia anche l'ultimo. Mdp-Art. Uno chiede a tutta la sinistra di unire le forze per la liberazione di Cascina da questo squallido teatrino di regime.

massimo.corsini