Nascondeva tre etti di hashish nei palloncini, arrestato dai carabinieri

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 7 Gennaio 2019

L'operazione dei Militari era nata da una perquisizione di un uomo agli arresti domiciliari

Carabinieri in azione domenica 6 gennaio a Pisa per un'operazione anti-droga. Finisce in manette un albanese di 20 anni trovato in possesso di 300 grammi di hashish.

La casa dell'uomo era stata perquisita a seguito di un'altro controllo presso altra abitazione, dove un italiano di 23 anni sta scontando gli arresti domiciliari.

I Militari, insospettiti dall'atteggiamento di alcune persone trovate all'interno dell'abitazione dell'italiano, prima le hanno identificate, per poi passare alla perquisizione della residenza del 20enne albanese.

"Una successiva ed accurata perquisizione dei luoghi - spiegano i carabinieri in una nota - ha consentito il rinvenimento di sette panetti di “hashish”, per un peso di oltre 300 grammi, occultati all’interno di due palloncini gonfiabili, droga risultata nelle disponibilità del giovane albanese. L’italiano agli arresti domiciliari, a sua volta sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di venti grammi di “marijuana”. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria".

Foto d'archivio

redazione.cascinanotizie