Nuoto, beach volley, tennis, canoa: è sempre estate alla piscina di Uliveto Terme

Sport
Vicopisano
Giovedì, 10 Agosto 2023

E poi corsi, iniziative e cultura. Imperdibile offerta "ultimo tuffo" con ingresso ribassato dalle 18 alle 19.30

Offre sempre nuove proposte la Piscina comunale di Uliveto Terme, in via Provinciale Vicarese 128, gestita da Canottieri Arno. E' possibile, infatti, noleggiare i campi da tennis (al costo di 10 euro all'ora), nel parco della Piscina, e anche prendere lezioni private.

Inoltre c'è l'opportunità di affittare il campo da beach volley, sulla spiaggia lungo l'Arno, all'interno della struttura che ospita la piscina comunale (e c'è anche un campo da beach soccer).

Il rientro al lavoro dopo le vacanze è pesante? Voglia improvvisa di una nuotata? C'è la promozione "ultimo tuffo", con ingresso in piscina a soli 3.50 euro dalle 18:00 alle 19:30. Lunedì 14, in occasione della vigilia di Ferragosto, la piscina sarà aperta anche la sera, dalle 21:00 alle 23:30 per un "aperipool", con menu per adulti e menu speciale per i bambini, e poi festa in acqua. Prenotazione entro domenica 13 agosto.

Giovedì 24 agosto alle 21:00, per Uliveto in Opera, andrà in scena nell'anfiteatro della piscina il Rigoletto di Giuseppe Verdi. Obbligatoria la prenotazione, costo del biglietto 18 euro. Un'opera emozionante e drammatica, ambientata nella corte di Mantova nel XVI secolo, un viaggio avvincente tra amore, devozione, lussuria e tragedia.

La struttura è aperta ogni giorno dalle 9:30 alle 19:30, ha un bar (dove si può anche pranzare), ha una spiaggetta attrezzata, Uliveto Beach, e un molo da cui noleggiare canoe per escursioni in Arno, da soli o accompagnati.

Per informazioni e prenotazioni, sia per la piscina che per le iniziative menzionate: 347/6530609 (in orario di apertura). Informazioni anche sul sito www.comune.vicopisano.pi.it

redazione.cascinanotizie