Pisa 2023. La coalizione con Paolo Martinelli incontra i cittadini

Politica
PISA e Provincia
Sabato, 17 Dicembre 2022

Appuntamento mercoledì 21 dicembre (ore 21.15, Auditorium Maccarone). Interverranno il candidato Paolo Martinelli e i rappresentanti delle forze politiche che ne sostengono la candidatura

Riporta una nota.

Dopo la presentazione pubblica del candidato del centro-sinistra pisano alle amministrative per il Comune di Pisa, arriva anche l’iniziativa di tutte le forze della coalizione: Partito Democratico, Alleanza Verdi Sinistra, + Europa e Sinistra Civica Ecologista organizzano un evento pubblico aperto a tutta la cittadinanza  per mercoledì 21 dicembre alle 21.15 all’Auditorium Maccarrone.

Ci sarà il candidato Paolo Martinelli, ovviamente. E tutti i rappresentanti delle forze della coalizione. L’evento sarà anche l’occasione per esplicitare le ragioni di una scelta che vuole inaugurare una stagione nuova per il centrosinistra pisano, di apertura e confronto con le forze e le realtà della società civile e della cittadinanza attiva con l’obiettivo condiviso di far tornare Pisa ad essere città del dialogo, del confronto e di politiche di sviluppo concertate, condivise e partecipative.

redazione.cascinanotizie