Pisa Beach Soccer, fervono i preparativi per la nuova stagione. Tutte le novità 2018

Lunedì, 13 Novembre 2017

Procedono alla grande i lavori di programmazione del Pisa Beach Soccer.

Dopo l'annuncio del rapporto di collaborazione stretto tra la società presieduta da Donati e il Pisa Sporting Club di Corrado, lo staff nerazzurro è al lavoro per allestire il settore tecnico e per programmare le attività ufficiali per la stagione 2018.

La Beach Arena di Fornacette resta per il Pisa Bs una delle grandi conferme anche per la stagione ufficiale che prenderà il via tra qualche mese.

Il rettangolo sabbioso costruito la scorsa primavera nell'interland pisano, nato grazie alla collaborazione tra il Fornacette Casarosa del patron Luca Baldi ela società nerazzurra, sarà il fulcro dell'attività nerazzurra anche per la stagione prossima.

La squadra, che sarà diretta anche per il 2018, da Matteo Marrucci, ha in programma numerose novità, una su tutte l'organizzazione dell'attività di Academy riservata alle categorie del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Continueranno ad essere organizzate le giornate formative, sempre riservate ai piccoli amici del calcio sulla spiaggia.

Si invitano quindi già da adesso, le società del territorio a richiedere informazioni circa le attività proposte dallo staff tecnico qualificato del Pisa Bs.

Nelle prossime settimane sarà presentato alla stampa e ai tifosi  il nuovo direttore sportivo che accompagnerà Marrucci nella gestione della parte tecnico - sportiva, e sarà ufficializzata la data della Strenna Natalizia Nerazzurra, occasione di presentazione anche della 3a Edizione del Memorial Francesco Batoni, amico del Pisa Bs prematuramente scomparso quattro anni fa.

Fonte Ufficio stampa Pisa Beach Soccer

redazione.cascinanotizie