Sabato 16 marzo cena solidale con "W Le Fornacette" per il parco inclusivo

Cultura
Calcinaia
Martedì, 12 Marzo 2019

 

Un’associazione nata con il preciso intento di creare progetti inclusivi per persone diversamente abili e che già dalla sua denominazione richiama ad un’origine controllata di sicura garanzia, ovvero quella di Fornacette.

I ragazzi che ne fanno parte hanno già dato prova in questo tempo di saper organizzare iniziative davvero stimolanti ed interessanti per l’intero paese, ed anche stavolta l’associazione “56012: W le Fornacette” si metterà letteralmente “in gioco” per regalare un sorriso e una possibilità a bambini meno fortunati degli altri.

Sabato 16 Marzo a partire dalle ore 19.00 prenderà infatti il via presso il Parco della Fornace di Fornacette la Cena Solidale ideata dall’associazione. Animazioni per bambini, una lotteria con favolosi premi e un menù da leccarsi i baffi per riuscire a raccogliere fondi che saranno spesi per la realizzazione di un parco inclusivo a Fornacette, ovvero di un parco giochi dove i bambini diversamente abili potranno tranquillamente giocare assieme ai loro compagni senza divisioni di sorta.

Il menù della serata prevede uno stuzzicante Antipasto Toscano seguito da Penne al Ragù, Arista con Patate, Fantasia di dolci, acqua e vino al modico prezzo di 18 €. Per i bambini è stato studiato un apposito menù comprendente pasta al pomodoro wurstel e patatine fritte all’irrisorio prezzo di 5 €.

Le Brucaliffe animeranno la serata predisponendo un sacco di giochi per i bambini e come guest star, sarà presente Gianni Supereroe nelle vesti dell’inafferabile Uomo Ragno.

Per prendere parte all’evento e avere maggiori informazioni occorre però prenotarsi supervelocissimamente a questi contatti: Francesco 3496244670 Paola 3334609833
 

(fonte ufficio stampa)

redazione.cascinanotizie