Set "hard" al cimitero, denunciati due pisani

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 13 Marzo 2019

I carabinieri fanno irruzione al cimitero e bloccano un vero e proprio set fotografico hardcore, scatta la denuncia per due giovani residenti in provincia di Pisa

Due dei tre protagonisti, tutti sui 30 anni, di questa vicenda assai curiosa sono residenti in provincia di Pisa, un terzo proprio al confine, a Fucecchio, teatro del misfatto invece il cimitero di San Donato di Vinci, in provincia di Firenze.

Lei, è una ragazza vestita da suora, abito di scena, che si aggira fra le tombe, loro, due uomini che trasportano attrezzatura fotografica e sono pronti ad immortalarla. L’obiettivo era girare immagini hard proprio in mezzo ai loculi e alle lapidi, ma a metterci lo zampino è stato un uomo, cittadino di Vinci, che ha notato questa “strana suora”, ormai in abiti succinti, sdraiata sulle tombe e ha pensato bene di avvisare i carabinieri.

Gli uomini dell’arma sono così intervenuti scoprendo il set improvvisato all’interno del cimitero pronto per gli scatti hot. Risultato i tre sono stati denunciati per atti osceni e vilipendio di tombe e i Carabinieri hanno sequestrato anche la macchina fotografica utilizzata per lo shooting.

massimo.corsini