Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 23 gennaio 2024

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 23 Gennaio 2024

Non manca lo spettacolo nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro

Passo falso dell'Aquila Nera con Locals Only Tirrenia nel Calcio a 5 e Enrico Team resta sola in vetta al girone A.

Vola Casain24ore.it nel girone B, dopo un 2023 senza sconfitte ora prova il record anche nel 2024. Old Star insegue e Casinò dei Nobili e Bargigroup stupiscono.

Nel girone C Valgraziosa è ormai in fuga a 9 lunghezze da Banditi, ma per la lotta al secondo posto c'è anche Winners, Nepi bar, Zambra, Rinascita e Vlt tutte in corsa nell'arco di 5 punti.

Calcio a 7: nel girone A dietro i Vip ora è Zambra la candidata al sorpasso approfittando di un Distruzione Benve in affanno, ma occhio a Pugnanese, Ferrovia e Atletico Birrao.

Nel girone B dopo la vittoria nello scontro diretto Apd La Corta è a un solo punto dalla capolista Over 3,14, mentre recuperano posizioni Atletico Madrinck e Biffy Bar.

Ennesimo cambio al comando del girone C: Arci Casciavola vince con Visignano e si riprende il comando del girone insieme a Ateltico Piazzetta. Celestini guadagano punti e si fanno sotto

Negli Over 40 di Calcio a 7 il Santermete fa 30 in 10 gare, punteggio pieno e lancia la sfida, Capatosta e Tuning over 40 a -3 stanno in guardia e aspettano l'errore.

Calcio a 5 Over 35: Afm Asciano e Atletico Cascina lanciano la sfida a La Scepre sopra di tre punti che vince col Santermete in una sfida a suon di goal.

redazione.cascinanotizie