Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 4 gennaio 2024

Sport
Venerdì, 5 Gennaio 2024

Sono fermi i campionato del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics, andiamo allora vedere un po di curiosità prima del ritorno in campo

Di Simone Del Moro

Nei tre girone Open di Calcio a 5 nessuna squadra è a zero punto, tutte hanno fatto almeno un punto sintomo di equilibrio e imprevedibilità.

Tra le prime Ateltico Valgraziosa e Casain24ore.it sono a punteggio pieno con 30 punti, mentre a Enrico Team pesa la sconfitta con Gli Stirati che la pone un gradino sotto le altre. Tra le inseguitrici Aquila Nera è la più pericolosa. Peggior difesa ai Leoni di San Marco, miglior attacco Enrico Team e Casain24ore.it

Nel Calcio a 7 la migliore prima tra le tre open è il Visignano con 2,6 punti di media. La Compagnia degli arancini e Arancio F.C. sono le uniche squadre ancora a zero punti. Miglior attacco per il Visignano con 50 reti e per peggior difesa per il Real Maidrit.

Negli Over 40 di Calcio a 7 il Santermete dei record è ha punteggio pieno e detiene anche il miglior attacco, ma per la miglior difesa dobbiamo andare alla quinta posizione dal Tuning Over 40 che ha subito appena 15 reti (1,6 a partita), peggior difesa per il Planet Immobiliare.

Infine gli over 35 di calcio a 5 dove la Scepre a punteggio pieno è anche la miglior difesa e il miglior attacco mentre la peggior difesa spetta al Pisanello che è ancora a zero punti in classifica. Nel trio delle inseguitrici Ateltico Cascina è la più pericolosa.

redazione.cascinanotizie