Smart Home Now! Anche il polo di Navacchio aderisce

Navacchio
Giovedì, 25 Febbraio 2016

Non si fermano le attività del Polo Tecnologico di Navacchio che con "Smart Home Now" ha deciso di accelerare la diffusione delle Smart Home e aumentare la qualità di vita nelle abitazioni. Il Polo Tecnologico di Navacchio ha aderito a questo progetto come soggetto promotore. Una serie di eventi innovativi in 6 città italiane nella prima metà del 2016, dedicati adoluzioni per comfort, efficienza, salute, sicurezza e infotainment, con focus su Internet of Things per la Smart Home. L’approccio è connettere utenti, vendor tecnologici ed esperti in campo.

Gli eventi Smart Home Now! sono ospitati nei principali incubatori e spazi di co-working in Italia – ambienti dove competenze, collaborazione e creatività facilitano la nascita di nuovi prodotti e business model innovativi: da ToolBox/Arduino a Torino, a ImpactHUB a Bari, passando per TIM WCap a Bologna e il Polo Tecnologico, che ospiterà l’appuntamento conclusivo l’8 luglio. 

Gli eventi serviranno a far incontrare competenze "digitali” e competenze locali più “tradizionali” - collaborazione indispensabile per realizzare effettivamente le Smart Homes.

Smart Home Now! è un’ottima opportunità per dare visibilità ai prodotti e servizi delle aziende partecipanti in tutte le regioni che ospiteranno i vari eventi.

massimo.corsini