StrongMan: tornano in pedana gli uomini e le donne più forti d'Italia

Sport
Vicopisano
Venerdì, 17 Dicembre 2021

Sabato 18 dicembre appuntamento a Vicopisano per la prima giornata post pandemia

Gli uomini e le donne più forti d'Italia tornano in pedana.

Domani, sabato 18 dicembre, dalle 10, presso il Palazzetto dello Sport di Vicopisano, gli atleti dello Strongman Italia si sfideranno in due diverse discipline: l'Apollon Axle Lift e la Barbell Deadlift, entrambe in versione maxima.

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia da Covid-19, il circuito delle prove di forza organizzato dalla Fisman (Federazione Italiana Strongest Man), torna a gareggiare con atleti provenienti da tutta Italia, per una giornata evento completamente gratuita.

L'evento, causa pandemia, sarà però precluso al pubblico e fruibile sul canale Youtube Strongman Italia TV.

Per seguire la diretta basterà iscriversi al canale Youtube di Strongman Italia e collegarsi a partire dalle 10.30, oppure dalle 15.00 per la gara di stacco da terra.

La giornata, presentata dal nostro Marco Guidi, è organizzata in collaborazione con Punto Radio e patrocinata da Regione Toscana e Comune di Vicopisano.


DOMANI ORE 10.30 MAXIMA DI APOLLON AXLE, DALLE 15.00 IL MAXIMA DI STRONGMAN BARBELL DEADLIFT
LIVE STREAMING GRATUITO SUL CANALE YOUTUBE "STRONGMAN ITALIA TV"!

Per seguire la diretta basterà iscriversi al canale Youtube di Strongman Italia e collegarsi a partire dalle 10.30, oppure dalle 15.00 per la gara di stacco da terra.

Ricordiamo che l'evento sarà TOTALMENTE INTERDETTO AL PUBBLICO, chiunque volesse raggiungere il palazzetto senza essere iscritto alla lista dei presenti (iscrizioni chiuse Lunedì 13/12), non avrà IN ALCUN MODO accesso alla struttura.

Allo stesso modo gli iscritti all'evento, i dirigenti accompagnatori e tutto lo staff organizzativo dovranno presentare un green pass valido all'ingresso della struttura.

E' sconsigliato agli atleti presentarsi prima delle ore 9.30, i cancelli della struttura apriranno alle ore 9.00 per permettere un accesso regolare e fluido a tutti.

redazione.cascinanotizie