Uliveto Terme, ritrovato il cadavere dell'uomo scomparso l'1 febbraio scorso

Cronaca
Vicopisano
Lunedì, 27 Febbraio 2017

È stato rinvenuto in Arno all'altezza di Uliveto Terme il cadavere di Alain Manca (nella foto allegata), il 28 enne scomparso dal 1 febbraio scorso.

Sul posto le forze dell'ordine ed i mezzi di soccorso per il recupero del corpo ed il riconoscimento della vittima (nella foto allegata il luogo del ritrovamento).

Il cadavere è stato avvistato da Bruno Frassi, proprietario di un capanno in zona. Calata la piccola piena dei giorni scorsi, il corpo di un uomo è affiorato nel canneto e quindi sono stati allertati i Carabinieri di San Giovanni alla Vena e Calcinaia ed i mezzi di soccorso.

"Stavo portano il cane in giro - spiega Bruno Frassi - quando ho visto qualcosa di strano. C'erano tante mosche e quando accade questo in genere si ritrovano pesci e carcasse in putrefazione".

Guardando con più attenzione, Bruno Frassi ha scorto invece delle gambe con indosso dei jeans, ed ha subito contattao le autorità.

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Bruno Frassi da tablet o smartphone

Il corpo ritrovato è quello di Alain Manca, il giovane di 28 anni scomparso da Calcinaia, dove risiedeva, l'1 febbraio scorso.

Ha collaborato Carlo Palotti

massimo.corsini