Un bando per i contributi per la realizzazione di iniziative senza scopo di lucro

Economia
Vicopisano
Mercoledì, 14 Febbraio 2024

Il Comune di Vicopisano sostiene le iniziative di carattere non commerciale

Pubblicato dal Comune di Vicopisano il bando per la concessione di contributi a persone fisiche o giuridiche, dotate o meno di personalità giuridica, per lo svolgimento di iniziative non aventi fini di lucro. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 dell’8 marzo 2024.
L'Amministrazione Comunale, al fine di favorire lo svolgimento di iniziative a carattere non commerciale di interesse sociale, culturale, ambientale, artistico, ricreativo e sportivo per la comunità, ha stanziato, nel Bilancio di previsione per l'anno 2024, appositi fondi.
Il contributo potrà consistere: nel patrocinio, in un contributo economico e in vantaggi indiretti (tariffe o prezzi agevolati, fruizione gratuita di servizi o beni mobili del Comune, fruizione temporanea di beni immobili del Comune ecc.). Per essere ammessi al bando gli interessati dovranno presentare domanda online al Sindaco Matteo Ferrucci, entro la scadenza, secondo lo schema riportato, insieme al bando e a tutti gli approfondimenti, sul sito
www.comune.vicopisano.pi.it.  
Per informazioni è possibile rivolgersi a: Gabriella Carrozzo (responsabile del procedimento,  050/796505), Simona Morani (responsabile dell'ufficio cultura, 050/796581) e, per assistenza nella compilazione della domanda, a Stefano Landi, dell'ufficio relazioni con il pubblico, 050/796599.

redazione.cascinanotizie