Un lettore segnala il degrado di Largo Menichetti

Cronaca
Cascina
Mercoledì, 26 Aprile 2017

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione da un nostro lettore:

"Buongiorno sono residente nel comune di Cascina portando a giro il cane mi sono imbattuto in un gruppo di persone che facevano correre saltare e giocare i propri cani nel parco dietro alla Palestra che si trova in Largo Franco Menichetti ex sindaco di Cascina dal 92 al 94 e che si rivolterebbe nella tomba se sapesse in che stato si trovano sia le mura della palestra che il parco costruito per far giocare i bambini ma che viene usato solo per sguinzagliare i propri cani.

Detto questo prima che succeda il peggio e cioè che qualche bimbo venga sfregiato da questi cani sempre liberi ai quali non viene messo il guinzaglio nemmeno quando i genitori oi passanti gli chiedono di metterglielo perché ormai quello è il loro parco giochi sarebbe il caso che ci venga messo qualche cartello sia nel parco che sull'argine. 

In largo Franco Menichetti c'è anche la palestra comunale, la nuova palestra ormai imbrattata da scritte di ogni genere. Nel parco i bambini non ci vanno più a giocare per paura dei cani. Sono i genitori stessi, anche io lo sono, a tenere i figli lontani per paura dei cani  

Lettera firmata

massimo.corsini