Un quadrangolare in memoria di Kamal

Calcinaia
Giovedì, 26 Luglio 2018

Fù una terribile fatalità ad allontanare prematuramente un ragazzo dall’affetto della sua famiglia e dalla spensierata allegria che lo legava a tantissimi suoi amici. Ma chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, continua a conservare, tenere vivo il suo ricordo e non si risparmia per celebrarne la memoria.

Per questo un nutrito gruppo di amici di Kamal Oulderrahmania ha organizzato per mercoledì 1 Agosto, ad un anno esatto dalla scomparsa del giovane calcinaiolo, il II Memorial in suo onore.

Una manifestazione di calcio a 11 che vedrà la partecipazione di quattro squadre che si affronteranno in un quadrangolare e che indosseranno una maglietta con la “K” di Kamal ben stampata vicina al cuore.

Il memorial, che si avvale anche della collaborazione dell'Arci Calcinaia e del contributo del Comune di Calcinaia, si svolgerà in una sola serata nei campi adiacenti il Palazzetto dello Sport ed avrà inizio alle ore 21.

Tutti i cittadini e, in particolare, chi ha avuto la fortuna di conoscere direttamente Kamal sono invitati ad assistere a questa bella iniziativa pensata e portata avanti dai suoi amici.

redazione.cascinanotizie