Vecchiano, proseguono gli eventi dell’Estate Vecchianese 2017. Concerti, talk show, circo e artigianato

Vecchiano
Venerdì, 14 Luglio 2017

Musica, intrattenimento e mercatini: ecco gli ingredienti delle prossime serate dell’Estate Vecchianese.

Sabato 15 luglio alle 21.30 presso il Sagrato della Chiesa di S. Maurizio a Filettole si svolgerà il Concerto Florence Cello Ensamble, evento a cura della Associazione Musicale Senofonte Prato, con Concertatore il Maestro Lucio Labella Danzi e alla fisarmonica il Maestro Massimo Signorini.

Domenica 16 luglio alle 21.30 presso lo Spazio Culturale Antonio Tabucchi sarà la volta di “Viviamo… Vecchiano Talk Show”, evento organizzato dall’Associazione Vivi la Piazza di Pisa: la serata vedrà anche la premiazione di sportivi locali vecchianesi.

Martedì 18 luglio alle 21.30 nella Piazza Pasolini di Vecchiano andrà in scena lo Spettacolo CircenseNon, non, non del Cirque Toamene, che vedrà come protagonista la Scuola di Circo di Friburgo-Svizzera. L’evento è a cura della Cooperativa Sociale Sportiva D. Chez Nous…Le Cirque.

Mercoledì 19 luglio dalle 17 alle 23 la piazza Garibaldi di Vecchiano si animerà con l’Artigianato sotto le stelle: all’interno dell’evento, alle 21.30 sempre in piazza Garibaldi, si terrà il Concerto Viaggio della Musica, a cura della Filarmonica Sangiulianese.  

ll programma completo della manifestazione estiva è disponibile sul sito  www.comune.vecchiano.pi.it

Fonte Ufficio stama Comune di Vecchiano

carlo.palotti