Verso Storo, presentazione in piazza prevista per sabato 14 luglio

Sport
Giovedì, 12 Luglio 2018

Si avvicina il giorno della partenza per il ritiro di Storo e si delinea il programma degli appuntamenti che vedranno protagonista il Pisa Sporting Club nella Valle del Chiese. La squadra nerazzurra partirà domani per raggiungere il Trentino e sosterrà nel pomeriggio dello stesso giorno il primo allenamento agli ordini di mister Luca D’Angelo.

Il giorno seguente partitella in famiglia per i nerazzurri che si affronteranno a ranghi contrapposti sul terreno del “Grilli”. Sempre sabato 14 luglio consueto appuntamento da non perdere con il saluto di tutta la squadra e dello staff alla Valle del Chiese e alla tifoseria. Occasione unica per vedere da vicino i protagonisti in nerazzurro che saranno disponibili anche per i consueti ‘selfie’ e per gli autografi di rito.

La prima vera settimana di lavoro proseguirà quindi con doppie sedute di allenamento quotidiane presso lo Stadio “Grilli” di Storo: mercoledì 18 luglio allenamento congiunto con una selezione locale e alla sera presenza di una delegazione della squadra alla speciale serata in programma a Storo per le selezioni di Miss Italia 2018.

Domenica 22 luglio l’appuntamento clou dal punto di vista agonistico con l’amichevole che metterà di fronte sul terreno del “Grilli” il Pisa e la Cremonese: calcio d’inizio previsto per le ore 17.00. Sempre in quel weekend il Centro Sportivo di Storo ospiterà una speciale mostra celebrativa dei colori nerazzurri organizzata come sempre dall’Associazione Cento, fedele partner della società. Pezzo pregiato dell’esposizione la Scarpa d’Oro donata da Wim Kieft alla città di Pisa e alla tifoseria nerazzurra che, per la prima volta potrà essere ammirata dal vivo.

Mercoledì 25 luglio, nel pomeriggio, altro allenamento congiunto con una selezione locale per l’ultimo check prima del ritorno a Pisa previsto per sabato 28 luglio, a 24 ore di distanza dal debutto in Coppa Italia previsto per domenica 29 luglio (avversario ancora da definire).

redazione.cascinanotizie