Vicopisano, 20-21-22 ottobre le repliche de "L'attraversamento del fiume" di Teatro InbìliKo

Vicopisano
Martedì, 10 Ottobre 2017

Quando una cosa, un concerto, uno spettacolo piace molto di solito si desidera il bis. E' quello che è successo per "L'attraversamento del fiume" di Teatro InbìliKo, andato in scena nella scorsa stagione al Teatro di Via Verdi di Vicopisano.

Non sono bastate le giornate per contenere gli spettatori e molti di coloro che l'hanno visto hanno domandato quando avrebbero potuto rivederlo ed è per questo che, a grande richiesta, il Teatro di Via Verdi ripropone questo coinvolgente spettacolo di Stefano Gazzarrini. 

Attraversare un fiume, un braccio di mare, un confine (geografico o intimo, visibile o invisibile). Superare la barriera, e attraversare, per amore, paura o ricerca. Attraversare il dramma storico dei migranti o le fratture esistenziali di un attore, la vita. Uno spettacolo da vivere, un'esperienza intensa che fa riflettere e resta.

Camminare, correre, inciampare, saltare, rotolare, naufragare, aspettare, attraversare, migrare, sperare, resistere: voci del verbo andare. TeatroInBìLiKo si interroga sul tema dell’attraversamento, del superamento del confine, del fiume, del limite, e sulle modalità di resistenza agli assalti del mondo che ci circonda.

TeatroInBìLiKo, coordinato da Stefano Gazzarrini, nasce nel settembre del 1992 a Cascina, ha sede attualmente nel Teatro di via Verdi a Vicopisano. Oltre alla produzione di spettacoli, cura, come Associazione InBìLiKo, attività di animazione, aggiornamento, formazione, organizzando seminari e laboratori. Per circa vent'anni ha diretto le attività di vari laboratori teatrali studenteschi, allestendo molti spettacoli.

Per informazioni e prenotazioni: teatroinbiliko@hotmail.it

Fonte Ufficio stampa Comune di Vicopisano

redazione.cascinanotizie