Vicopisano, domenica 16 luglio torna il Rocca'n'Roll Festival

Vicopisano
Mercoledì, 12 Luglio 2017

Domenica 16 luglio 2017, dalle 17.00 fino a tarda sera, le vie del bellissimo borgo medievale fortificato dal Brunelleschi torneranno a rockeggiare con Il quarto Rocca’n’Roll festival.

L'evento sarà seguito in diretta radio da Punto Radio e Cascina Notizie.

Cinque palchi allestiti dalla nuova Associazione culturale musicale Vicopisano Rocca'n'Roll, con il patrocinio e la collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Vicopisano, Punto Radio Cascina come media partner e il contributo di Banca di Pisa e Fornacette e dell'Associazione Festa Medievale nei punti più belli del centro storico di Vicopisano: Piazza Gattai, via del Boschetto, Torre delle Quattro Porte, Torre del Brunelleschi, Piazza Cavalca, dieci band live fino all'atteso concerto conclusivo dei Venus in Furs, sotto le stelle, una band che sta riscuotendo notevole successo a livello nazionale.

Clicca QUI e guarda il video "Anita" dei Venus In Furs da tablet o smartphone

E in più mercatino di gadget musicali e di prodotti artigianali, streetfood, birra artigianale e grazie alla partecipazione e alla collaborazione dei commercianti di Vicopisano, possibilità di cenare in Piazza, nel cuore di Vicopisano.

Matte Black, Killing Dodo, Zeronauta, Arnesi, Wine Grapes, The Knees, Flexible Cores, Last Day of Lies, Larry's Emotion, Portraits, Krashah, iManzy e come detto gran finale con Venus in Furs. Inoltre, nel giardino sotto la Torre del Brunelleschi, il gruppo di skaters Nameless Skateboard proporrà un’esibizione spettacolare con rampe e percorsi in strada, mentre l'etichetta discografica La Clinica Dischi di La Spezia, proporrà diverse band emergenti nel proprio spazio.

Per info: festivalroccanroll@gmail.com

DOMENICA 16 LUGLIO 2017

Piazza Cavalca (palco 1, centrale) ore 21.30

Matte_Black
Venus in Furs

Via del Boschetto (palco 2) ore 17.00 - La Clinica Dischi presenta:

Killing Dodo
Zeronauta
Arnesi

Piazza Gattai (palco 3) ore 17.00

Wine Grapes
The Knees
Flexible Cores

Torre del Brunelleschi (palco 4) ore 17.00

Portraits
Last Day of Lies
Larry's Emotion
Krashah

Torre delle Quattro Porte (palco 5) ore 19.00

iManzy

redazione.cascinanotizie