“Faccio un salto a New York… e poi vi racconto!. Il viaggio del cascinese Alessandro Moretti nella città che non dorme mai
L'autore pubblica un libro che unisce emozioni, consigli pratici e fotografie per chi sogna o ha amato New York
Chi non ha mai sognato di perdersi per le strade di New York o ripercorrere le emozioni provate durante un proprio viaggio nella città che non dorme mai?
Con questo libro, “Faccio un salto a New York… e poi vi racconto!” l’improvvisato “scrittore” cascinese Alessandro Moretti, classe 1988, New Yorker per passione, ha cercato di portare per mano il lettore in un’avventura personale attraverso una delle città più affascinanti del mondo.
In realtà non si tratta tanto di un diario di viaggio ma, iniziando dai consigli sulla preparazione, sui documenti necessari e sull’organizzazione in generale, il testo raccoglie emozioni, luoghi e scoperte, descrivendole con le parole e catturandole con l’obiettivo della macchina fotografica, fornendo un vero e proprio elenco di luoghi e attrazioni imperdibili, utilissimi al lettore per crearsi autonomamente un itinerario su misura, insieme a molti consigli e al racconto di alcuni aneddoti di situazioni realmente vissute nella Grande Mela.
Curiosi di partire? Il libro potete trovarlo già in vendita su Amazon, sia in formato cartaceo a colori che in formato Kindle, oltre ad una più conveniente versione “Black and White” da poco rilasciata.
Così è presentata l'opera.
ISTRUZIONI PER IL VIAGGIO! Un po’ di crudi consigli, promemoria e aneddoti realmente vissuti, dalla partenza sino al ritorno, conducendovi con parole e fotografie attraverso i luoghi più belli e iconici da visitare, nel tentativo di contagiarvi con tanta, ma tanta passione per New York City!
Questa non vuole essere una guida turistica ma un punto di riferimento ricco di idee e consigli per costruire al meglio il vostro programma e la vostra "Urban Experience".
► ACQUISTA IL LIBRO A QUESTO LINK