108 anni di amore nerazzurro

Sport
Mercoledì, 29 Marzo 2017

108 anni e non sentirli. Il prossimo 9 aprile l'Ac Pisa 1909 festeggerà il proprio compleanno con l'apertura straordinaraia dell'Arena Garibaldi.

Gli appuntamenti messi in campo dal club nerazzurro per festeggiare l'importante traguardo, organizzati in collaborazione con l'Associazione Cento, prevedono anche la presentazione di una maglia celebrativa (sabato 8 aprile), che riprodurrà colori, loghi e caratteristiche sartoriali del secolo scorso.

 

Di seguito il comunicato ufficiale dell'Ac Pisa 1909

Sarà un compleanno molto particolare quello che la Pisa calcistica vivrà il prossimo 9 aprile.

In occasione dei festeggiamenti per il 108° anno dalla fondazione A.C. Pisa 1909 in collaborazione con l’Associazione Cento ha organizzato infatti una due giorni di appuntamenti da non perdere.

Sabato 8 aprile sarà svelata una speciale maglia celebrativa che riprodurrà colori, loghi e caratteristiche sartoriali del secolo scorso.

Domenica 9 aprile, invece, dalle ore 15 alle ore 18, sarà effettuata una apertura straordinaria dell’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani. I partecipanti avranno l’opportunità di effettuare speciali tour dell’aree più importanti e vissute dello stadio (gli spogliatoi, la sala stampa, il sottopassaggio…) e lungo il percorso troveranno l’esposizione di straordinari cimeli della storia nerazzurra, oltreché del nuovo labaro appena donato dall’Associazione Cento al Presidente Giuseppe Corrado che ovviamente sarà presente a fare gli onori di casa.

Le visite guidate saranno effettuate ‘a gruppi’ e saranno totalmente gratuite. Nei prossimi giorni sui nostri canali ufficiali troverete ulteriori informazioni su questo appuntamento imperdibile per chi ha il nerazzurro tatuato sul cuore!

carlo.palotti