30 anni dopo, il raduno degli ex Cuoiopelli

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 25 Novembre 2021

I ragazzi della Cuoiopelli 1992-93 si ritrovano a cena nel ricordo del presidente Brotini. Presente anche  Cristiano Lucarelli, lanciato proprio dalla società biancorossa

Una serata in ricordo dei tempi d’oro della Cuoipelli, quella del grande presidente Mario Brotini, quando la squadra di Santa Croce lanciava grandi talenti ed era protagonista nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Gran parte della rosa 1992-93 si è riunita al ristorante Bagni Lido di Livorno, giocatori, allenatori e dirigenti di una delle Cuoiopelli più spumeggianti di sempre.

Durante la cena, insieme ai ricordi, numerosi, simpatici e bellissimi di “vita da spogliatoio”, è stato ricordato anche Marco Remorini amico e compagno di squadra purtroppo scomparso lo scorso anno.

È stata inoltre consegnata da Adamo Puccini e da Cristiano Lucarelli (in rappresentanza dei giocatori e allenatori) una targa in memoria del “Presidente”, alla figlia Lucia Brotini . Grande soddisfazione per i presenti, felici di essersi ritrovati nello spirito di squadra che avevano 30 anni fa.

Alla cena hanno partecipato Nicola Lenzi, Davide Biancalani, Cristiano Lucarelli,  Davide Ferrari, Alessandro Motroni, Roberto Vezzosi, Paolo Malacarne, Franco Ciricosta, Ilisse Brizzi, Paolo Falaschi, Cristiano Guidi,  Marco Masi, Alessio Falleni, Alessio Falleni, Marco Cei, Carlo Battaglioli, Luciano Battaglioli, Marco Taffi, Alberto Lazzerini, Roberto Tancredi , Adamo Puccini e Lucia Brotini.

redazione.cascinanotizie