35 anni di Bhalobasa OdV. Evento a Perignano per il nuovo sito web
Martedì 10 febbraio il lancio del portale dell’associazione, realizzato con l’agenzia IDNA. Ci sarà anche don Armando Zappolini
Bhalobasa OdV presenterà ufficialmente il suo nuovo sito web martedì 10 febbraio alle 21 al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano.
Ha scritto Bhalobasa OdV.
Sarà presentato ufficialmente, durante un evento dedicato, il 10 febbraio, alle 21:00, nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, a Perignano, il nuovo sito di Bhalobasa OdV, un momento speciale e importante nel 35° anno di vita dell’associazione che si occupa di cooperazione internazionale (e ha sede anche a Pisa).
Questo nuovo portale, realizzato insieme a IDNA, un’agenzia digitale di Cascina specializzata in sviluppo web e design, è un perfetto equilibrio tra innovazione, impatto emotivo e semplicità.
Ci saranno molte immagini, tanti video e storie provenienti dai Paesi in cui operiamo (India, Uganda, Tanzania, Burkina Faso, Repubblica Democratica del Congo ecc.) e dei numerosi e vari eventi che l’associazione organizza, oltre a tutte le informazioni sui sostegni a distanza, sui nostri viaggi solidali e sui progetti, in corso e futuri.
IDNA ha saputo creare un legame empatico con i volontari e le volontarie di Bhalobasa, trasformando una storia, lunga 35 anni, in un’esperienza di navigazione emozionante e intuitiva.
La presentazione ha ingresso libero e gratuito. Sarà una serata da ricordare, con interventi dei presidenti, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci, dei volontari e volontarie che hanno collaborato e del fantastico team IDNA, per celebrare insieme il cammino passato e il futuro che Bhalobasa sta costruendo. Passerà a dare un saluto anche il fondatore e presidente onorario, Don Armando Zappolini.
Martedì 10 febbraio, dalle ore 21:00, dal Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano Bhalobasa in partenza per il futuro, grazie al nuovo, bellissimo sito web, con la forza delle sue solide radici!
Informazioni sul sito (“vecchio”): www.bhalobasa.it (ovviamente il dominio resterà identico).
Nella foto l’ultimo pranzo solidale del novembre 2025 al Centro Pastorale
