Acque SpA, interruzione idrica imprevista
Disagi a Vecchiano
Acque comunica che a causa di un guasto verificatosi nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio sulla rete idrica nel comune di Vecchiano, sono attualmente in corso mancanze d’acqua in via Fucini e in via Don Minzoni.
Sin dalla serata di ieri, i tecnici sono sul posto e, dopo aver circoscritto l’area del disservizio con alcune manovre sulla rete, si apprestano ora a procedere con l’intervento di riparazione, che si preannuncia particolarmente complesso a causa dell’ubicazione del guasto.
Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto per il rifornimento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata nel parcheggio della Pubblica Assistenza.
Al momento non è possibile stabilire l’orario di ritorno dei normali livelli di servizio, che verrà comunicato con una prossima nota. Il ripristino del regolare servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi nelle ore successive.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.