Acque SpA, interruzione idrica programmata

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 11 Maggio 2021

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite autobotte posta in via Fiorentina nei presi della Pubblica Assistenza

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Pisa, giovedì 13 maggio dalle ore 9 alle 15.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Fiorentina (nel tratto compreso tra le vie Gemignani e Marsala), Malatesta, degli Olmi, Calatafimi (nel tratto compreso tra le vie Marsala e Fiorentina), Ponte dell’Ammiraglio, Bezzecca e del Poggiolo.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite autobotte posta in via Fiorentina nei presi della Pubblica Assistenza.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 14 maggio, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

redazione.cascinanotizie