Aggredito in via di Pratale, in prognosi riservata all'Ospedale di Cisanello

Cronaca
PISA e Provincia
Domenica, 17 Ottobre 2021

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'aggressione avvenuta in via di Pratale a Pisa, ai danni di un uomo di 69 anni finito all'ospedale in codice rosso, l'autrice sembra essere una giovane donna 33enne

Il fatto è avvenuto intorno alle 10 di domenica 17 ottobre, all'altezza bar Jolly via di Pratale, luomo, pisano, veniva aggredito per motivi in corso di approfondimento e lasciato tramortito sul marciapiede.

Sul posto pattuglie della Squadra Volanti e della Squadra Mobile, che hanno cinturato la zona, effettuato i rilievi del caso con la Polizia Scientifica e fatto trasportare l' uomo in codice rosso a Cisanello, dove è tutt' ora ricoverato in prognosi riservata.

In base alle testimonianze acquisite da passanti e residenti in zona, gli investigatori della _Squadra Mobile hanno successivamente rintracciato e posto in stato di fermo, in quanto gravemente indiziata dell'aggressione, una donna di origine rumena 33enne, residente a Pisa, con qualche precedente di polizia.

La Squadra Mobile è al lavoro per ricostruire la completa dinamica dei fatti, individuare il movente  e fornire al PM di turno presso la Procura della Repubblica i necessari riscontri probatori.

redazione.cascinanotizie