Al via ad agosto il nuovo servizio notturno di trasporto pubblico dal Litorale a Pisa

Politica
PISA e Provincia
Giovedì, 24 Luglio 2025

Due corse straordinarie per il rientro in città da Marina, Tirrenia e Calambrone. Abbiamo intervistato il promotore dell'iniziativa, il consigliere regionale di FdI Diego Petrucci

A partire da agosto sarà attivato un nuovo servizio notturno di trasporto pubblico che collegherà il Litorale pisano (da Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone) al centro città.

L’iniziativa, promossa dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, nasce per offrire un’alternativa sicura al rientro notturno, in particolare per i più giovani.

Sono previste due corse straordinarie aggiuntive rispetto all’attuale programmazione, con l’orario ancora in fase di definizione.

L’obiettivo è duplice: favorire l’utilizzo del trasporto pubblico e contribuire a ridurre i rischi legati alla guida notturna.

Giovedì 24 luglio, Carlo Palotti, per Punto Radio Cascina Notizie, ha intervistato il conisgliere regionale FdI Diego Petrucci.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie