Al via le vacanze anziani del Comune di Calcinaia

Cultura e Tempo Libero
Calcinaia
Venerdì, 19 Giugno 2020

Spiaggia, sole e tintarella, ma anche boschi, sentieri e passeggiate all’aria fresca. Pronte ad accontentare sia gli amanti del mare che quelli della montagna, tornano le vacanze anziani 2020 promosse dal Comune di Calcinaia e dall’Auser Calcinaia Ass

Tante le mete in programma, tante le occasioni di relax e socialità in serbo per moltissimi over 65 del territorio.
La prima parte di villeggianti partirà alla volta di Lido di Camaiore. Le immense distese di sabbia versiliesi, affiancate da belle passeggiate e incorniciate dalle Alpi Apuane, visibili in lontananza, aspettano i vacanzieri dal 30 Giugno al 13 Luglio.
Poi pausa rinfrescante e rigenerante ad Andalo (più precisamente località Cavedago) dal 25 Luglio all'8 Agosto, nella magnifica zona di Trento, vicino all'altopiano del Brenta, dove rilassarsi camminando per i sentieri montani e nascondersi dal cocente sole estivo.
A chiudere la stagione sarà la classica vacanza in Riviera Adriatica, previsto dal 30 Agosto al 13 Settembre.

Tutti i viaggi verranno realizzati in pullman, con partenza da Calcinaia via Giovanni XXIII (di fronte al Ristorante Trattoria Da Piero) Fornacette in Piazza Timisoara (Piazza del Mercato).
Le iscrizioni saranno aperte da fino al 26 Giugno, potranno essere effettuate presso la sede del Buon Samaritano e PAAS ex Scuola di via Morandi a Fornacette, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 16 alle ore 18 (cell. 340 9019679), o contattando una volontaria Auser di Calcinaia a questo numero cell. 334 1130603 nello stesso orario.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia a questo numero tel. 0587 265469.
Le domande presentate fuori tempo massimo potranno essere accolte solo in caso di posti rimasti vacanti dopo il termine previsto per le iscrizioni. Per quanto riguarda la richiesta delle camere singole saranno accolte con riserva per valutarne l’effettiva disponibilità.
 

redazione.cascinanotizie