Alessia Logli sbaraglia il web e vola alle finali “Miss Grand Prix"

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 2 Luglio 2020

La 19enne pisana si è imposta nella finale lanciata dagli organizzatori su Instagram

E’ la studentessa 19enne di Pisa Alessia Logli la vincitrice del concorso di “Miss Grand Prix on the web”, la manifestazione social promossa dalla “Claudio Marastoni”, agenzia organizzatrice del concorso di Miss Grand Prix 2020 in vista delle prefinali e finali nazionali in programma a Pescara dal 29 luglio al 1 agosto.

L’idea di una selezione web è nata durante i mesi del lockdown per dare a centinaia di ragazze provenienti da tutta Italia la possibilità di partecipare, seppure in formato “virtuale”, ad uno dei concorsi di bellezza più consolidati in Italia, trampolino di lancio tra le altre, di personaggi di primo piano come Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.

Martedì sera, in diretta instagram sul canale ufficiale del concorso, la finalissima con 44 bellissime ragazze. La serata, condotta da Simona Barchetti affiancata per l’occasione da Saida Habibi (Miss Grand Prix 2019) ha visto trionfare Alessia Logli, bellezza “acqua e sapone” toscana, alla sua prima esperienza nel campo della sfilate e dei concorsi di bellezza.

Grazie al successo sul web, decretato da una qualificata giuria tecnica, Alessia approda di diritto alla finale nazionale del concorso in programma sul lungomare di Pescara sabato 1 agosto.

Assieme ad Alessia Logli, approdano a Pescara (ma dovranno passare dalle prefinali del 29-30 luglio) anche altre due miss: la 16enne milanese Cristina Conelli e la 17enne di Monselice (PD) Carlotta Callegaro.

 

redazione.cascinanotizie