Alexander Lind è ufficialmente un giocatore del Pisa

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 12 Agosto 2024

L'attaccante ha firmato e sostenuto le visite mediche questa mattina

Mentre la squadra si trova a Frosinone per la sfida di questo pomeriggio contro i ciociari, la dirigenza nerazzurra ufficializza l'arrivo di Alexandr Lind, l'attaccante danese che i nerazzurri stavano trattando da alcuni giorni. Questo il testo del comunicato emesso dal club del presidente Corrado.

Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Silkeborg IF (Danimarca) per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexander Lucas Lind Rasmussen, che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra.

Attaccante di nazionalità danese, classe 2002, Lind è cresciuto nelle giovanili del Silkeborg fino ad arrivare giovanissimo (17 anni, nda) al debutto in prima squadra; con la casacca biancorossa del team danese ha collezionato nella Massima serie danese 64 presenze (18 reti), mettendosi in evidenza e segnando anche in Europa League (2 presenze, 1 gol) e raggiungendo la convocazione nella Nazionale Under 21 del proprio Paese con cui ha già messo a referto 2 presenze.

 

 

massimo.corsini